TERMINI E CONDIZIONI BRAND TO GO

1) COME ACQUISTARE UN PRODOTTO.

Per acquistare su "Brand To Go" devi registrarti sul sito e creare un account.

Una volta scelto l'articolo devi procedere al pagamento in base ad una delle seguenti modalità:

A) CARTE DI CREDITO

Su Brand To Go hai la possibilità di utilizzare la tua carta di credito (tutti i circuiti sono accettati) così come la tua carta prepagata (postepay compresa). Nessun costo aggiuntivo ed il pagamento viene elaborato immediatamente.

I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.

Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare "PAGA CON CARTA" oppure "NON HO UN ACCOUNT PAYPAL" e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.

B) PAYPAL

E' senza dubbio il metodo di pagamento più veloce e sicuro. Puoi pagare tramite il tuo account paypal senza alcun costo aggiuntivo. La ricezione del pagamento è immediata ed il tuo ordine verrà subito evaso.

C) BONIFICO BANCARIO:

Puoi pagare tramite bonifico bancario utilizzando il tuo conto o il conto di qualcun altro, l'importante è inserire nella causale del pagamento il numero dell'ordine. Con questo metodo di pagamento, l'ordine partirà non appena avremo ricevuto l'evidenza bancaria dell'avvenuto saldo.

D) PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Se lo desideri puoi pagare direttamente al corriere in contanti oppure con assegno intestato a BRT S.P.A. quando ti viene consegnato il pacco.

Nessun costo aggiuntivo ed il pagamento viene elaborato immediatamente.

Se l'articolo non è presente in magazzino puoi ordinarlo ugualmente,sarà nostra cura reperirlo nel minor tempo possibile.

Nel caso non fosse possibile reperirlo in max 5 giorni lavorativi provvederemo all'annullamento dell'ordine e  ti restituiremo il pagato entro 7 giorni lavorativi dall' annullamento dell'ordine. 

In alternativa puoi sempre segnalarci via mail l'articolo mancante, sarà nostro dovere informarti nel più breve tempo possibile circa i tempi necessari per reperirlo.

Se al momento della spedizione l'articolo scelto non dovesse presentare gli standard qualitativi corretti, sospenderemo la spedizione e provvederemo entro 2 giorni lavorativi alla restituzione del denaro,previo avvisarti via mail.

Fai molta attenzione all'inserimento delle informazioni richieste perché dall'esattezza di quest'ultime può dipendere la riuscita dell' acquisto e della spedizione.

2) SPEDIZIONI

Il corriere scelto per l'italia é  BARTOLINI

La spedizione del tuo acquisto partirà entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Una volta partita impiegherà dai 2 ai 4 giorni lavorativi per arrivare all'indirizzo indicatoci.

Ricorda che nel caso di pagamento con paypal la notifica del pagamento è praticamente immediata, mentre in caso di bonifico bancario la notifica necessita dei tempi bancari che non sono dipendenti dalla nostra volontà.

Quando la spedizione sarà partita riceverai una mail di conferma da parte di Brand To Go

La spedizione per l'Italia è  GRATUITA.

3) RESI E RIMBORSI

Se, per qualsiasi motivo l'articolo acquistato non ti soddisfa,puoi restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso,accertandoti che il prodotto e la scatola siano intatti, utilizzando il box originale con il quale lo hai ricevuto.

Le foto dei prodotti in vendita sono sempre effettuate su articoli effettivamente in magazzino,ciò nonostante è possibile che a seconda del monitor dove visualizzi gli articoli i colori cambino leggermente.Per noi è impossibile eliminare questi piccoli errori ma ricorda sempre che puoi rendercelo secondo le modalità previste.

Per effettuare il reso devi accedere con il tuo account e richiedere il reso dalla sezione " i miei ordini".

Se trovi qualche difficoltà puoi inviarci una mail a info@brandtogo.it , chiamarci al 3911039049 o inviare un messaggio via SMS O WHATSAPP tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Una volta ricevuta la tua richiesta organizzeremo il ritiro del prodotto all'indirizzo utilizzato per la spedizione,tramite corriere BARTOLINI, e potrai monitorare lo stato della tua richiesta sul sito.

Ricordati di completare con i tuoi dati il DOCUMENTO DI RITIRO che hai trovato all'interno della spedizione e consegnalo al corriere quando viene a ritirarla.

L'operatore lo deve firmare e rilasciarti la ricevuta.

Sarà tua cura preparare la spedizione di reso,assicurandoti che il prodotto sia integro e utilizzando lo stesso box che hai ricevuto per la consegna, chiudendolo ermeticamente con del nastro adesivo,secondo le indicazioni che troverai sul sito.

Il reso dall'Italia è gratuito.

L'eventuale rimborso avverrà entro 10 giorni dal ricevimento in magazzino del prodotto integro.

Se hai acquistato un prodotto che prevede uno sconto ad accumulo, il tuo rimborso terrà conto dello sconto a cui avresti avuto diritto dopo la tua richiesta di restituzione di uno o più articoli del tuo ordine.

4) DIRITTO DI RECESSO

In linea con quanto disposto dall’Articolo 49 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005 Esercizio del diritto.

Il Consumatore ha il diritto di recedere dall’acquisto effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penali, entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui il Consumatore, o una terza persona dallo stesso incaricata, che non sia il corriere, ha ricevuto il Prodotto ordinato. Farà fede la data della ricevuta di consegna dell’Ordine all'indirizzo di spedizione concordato. Se il termine cade di sabato, domenica o festivo, è prorogato al giorno lavorativo successivo.

Il recesso dovrà avvenire mediante l'invio di una richiesta nella propria area personale ("accedi con il tuo account e richiedi il reso dalla sezione " i miei ordini".). 

In caso di esercizio del diritto di recesso i prodotti già consegnati dovranno essere restituiti perfettamente integri e nella loro confezione originale.

Una volta esercitato il diritto di recesso come previsto al paragrafo che precede, il Consumatore dovrà rendersi disponibile a consegnare al corriere indicato, i Prodotti entro 7 giorni di calendario dal giorno in cui ha comunicato il recesso, attenendosi alle istruzioni che riceverà via mail . Le  spese sono a carico di Brand To Go

Se il Consumatore non provvede a restituire i Prodotti per i quali ha esercitato il diritto di recesso, entro 7 giorni di calendario dal giorno in cui ha inviato la comunicazione di recesso, l’azienda si riserva il diritto di rifiutare il reso e non potrà rimborsare il relativo costo e le spese di spedizione. Il Venditore una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrità, effettuerà il rimborso entro 10 giorni dal ricevimento in magazzino del prodotto integro.